È possibile effettuare un reso?

Sì, è possibile richiedere un reso entro 14 giorni di calendario dalla consegna del prodotto. Il prodotto da restituire dovrà essere nella confezione originale, comprese tutte le etichette, la scatola dovrà essere perfettamente integra, priva di strappi e adulterazioni. Il prodotto deve essere pulito e mai utilizzato, il libretto di istruzioni, ove presente, deve essere integro. L'imballaggio, ove presente, deve accompagnare il prodotto. Devi utilizzare la stessa scatola o pacco in cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non devono essere attaccate direttamente alla scatola originale del prodotto. Si prega di notare che il rimborso non si applica ai seguenti prodotti:

-beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti.

-Per quanto riguarda la restituzione del prodotto oggetto di recesso, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente ad eccezione dei casi condivisi di difetto della merce. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014. 

 

Come verrà rimborsato il prodotto restituito?

Per il rimborso del reso puoi scegliere di ricevere un buono spendibile sul nostro sito, sia con carta di credito se hai pagato con carta, sia con bonifico bancario se hai pagato in contrassegno.

 

Quando riceverò il rimborso?

Appena il reso viene restituito al nostro magazzino, tamirescrepaldiligerie.it controllerà lo stato di rivendita del prodotto insieme ai dettagli dell'ordine. Il rimborso verrà effettuato secondo le modalità concordate. I rimborsi vengono generalmente effettuati a metà e alla fine del mese, entro 2 settimane dal momento del reso.